Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Sampdoria-Inter si gioca di lunedì: programma, orario d’inizio, tv e streaming

Il programma della sfida tra blucerchiati e neroazzurri, che chiuderà la ventiduesima giornata di Serie A 2022/2023

Inter-Milan

La ventiduesima giornata del campionato di Serie A si concluderà lunedì 13 febbraio con la sfida tra Sampdoria ed Inter. I neroazzurri vogliono incamerare altri punti per tenersi stretta la seconda posizione per difendersi dagli attacchi di Roma e Lazio, ma andranno in casa dei blucerchiati, ancora molto avvelenati per il pareggio maturato contro il Monza all’ultimo secondo.

La Samp ormai non può soppesare le partite, per la salvezza bisogna sempre fare punti. Dejan Stankovic dovrà fare a meno di Mehdi Leris squalificato, può essere l’occasione giusta per il debutto dal primo minuto di Alessandro Zanoli, finora sempre subentrato. Per il resto il tecnico serbo aspetta buone nuove da Djuricic, uscito malconcio dalla sfida con il Monza.

Dopo i buoni segnali della Coppa Italia confermati anche nel derby con il Milan, Simone Inzaghi potrebbe decidere di regalare una maglia da titolare a Romelu Lukaku. Si rivede in mezzo al campo Marcelo Brozovic, che riprende le chiavi della regia.

Il match tra Sampdoria e Inter sarà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 e 240 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Sarà possibile seguire il match anche sull’app di DAZN in streaming e su smart tv, oltre alla trasmissione su SkyGo e NowTV. La DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Serie A.

CALENDARIO SERIE A 2023

Lunedì 13 febbraio

Ore 20.45 Sampdoria-Inter – Sky Sport

PROGRAMMA SAMPDORIA-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 e 240 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite)
  • Diretta streaming: DAZN, NowTV, SkyGo
  • Diretta Live testuale: OA Sport

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *