Seguici su

Calcio estero

Shock in Austria: ucciso in strada l’ex nazionale Volkan Kahraman

Volkan Kahraman è stato ucciso per strada a Vienna, shock per l’ex nazionale austriaco

Pubblicato

il

Pallone Serie A (© LaPresse)
Foto: LaPresse

L’Austria è sotto shock per quanto accaduto a Volkan Kahraman. L’ex giocatore della nazionale austriaca, infatti, è stato assassinato in strada a Vienna per mezzo di un colpo di pistola alla testa. Un fatto davvero incredibile, che ha scosso l’opinione pubblica e ha anche colpito in maniera notevole il mondo del calcio e dello sport locale.

L’ex centrocampista di Feyenoord, Austria Vienna, Salisburgo e Trabzonspor è stato ucciso all’interno del Café La Strada in Etrichstrasse, nel sobborgo di Simmering, con un colpo di pistola alla testa per mano di un conoscente. L’uccisore che, secondo quanto riportato dai media austriaci, non disponeva del porto d’armi, avrebbe sparato a Kahraman a causa di una relazione che l’uomo avrebbe avuto proprio con sua moglie.

Dopo aver sparato, il killer si è poi rivolto la pistola contro sé stesso e ha fatto fuoco, uccidendosi. Un fatto di sangue davvero eclatante per la capita austriaca che è scaturito da un incontro in un bar a pochi metri dalla scena del crimine tra i due personaggi coinvolti. Volkan Kahraman è deceduto all’età di 43 anni dopo una lunga carriera nel mondo del calcio, culminata con 3 presenze nella nazionale maggiore del suo Paese, dopo ben 25 in quella Under 21.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *