Siamo sempre più vicini agli ottavi di finale di Champions League 2022/2023. Sono rimaste in sedici a giocarsi le possibilità di alzare in cielo la coppa dalle grandi orecchie, tra di loro tre le squadre italiane: Napoli, Milan ed Inter. Per tutte loro delle sfide difficili per accedere ai quarti, vediamo dunque se le agenzie di scommesse considerano le rappresentanti di Serie A meritevoli per un posto fra le migliori otto.
Fra le tre italiane in gioco, i bookmakers fanno molto affidamento sul Napoli. Le prestazioni collezionate da inizio anno mettono gli azzurri di Luciano Spalletti in una posizione da favorita rispetto all’Eintracht Francoforte, squadra comunque assai temibile. Quotato ad 1.40 il passaggio del turno di Kvaratskhelia e compagni, quasi la metà dei tedeschi che sono dati a 2.75.
Gli scommettitori danno buone chance anche all’Inter di Simone Inzaghi. I neroazzurri stanno riacquisendo fiducia nei propri mezzi e stanno reinserendo nel proprio motore Romelu Lukaku. In virtù di questo, la quota della società cara a Steven Zhang è di 1.61, ma il Porto non è una squadra da sottovalutare nonostante il 2.20 a loro dato dalle agenzie.
Il Milan è invece l’unica delle tre squadre a partire sfavorite. Sulla quota influisce il momento davvero difficile che sta vivendo l’undici di Stefano Pioli, che non vince da inizio gennaio e sta soffrendo molto da entrambi i lati del campo. Il passaggio del turno del Tottenham è dato ad 1.57, mentre i rossoneri sono quotati a 2.25.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook