Seguici su

Calcio italiano

Ansia Juve: Allegri e il mistero Pogba

Alla viglia dell’impegno contro la Fiorentina il tecnico bianconero fa luce sul recupero di Pogba.

Pubblicato

il

Paul Pogba (© LaPresse)

Non ci sono certezze circa le condizioni di Paul Pogba né su quanto il francese dovrà stare ancora fuori. Di sicuro mancherà domani, domenica 12 febbraio, quando alle 18.00 la Juventus sfiderà la Fiorentina all’Allianz Stadium.
A sottolinearlo nuovamente Massimiliano Allegri che ha parlato di Pogba durante la conferenza stampa di presentazione della partita contro i Viola: “Pogba non può essere convocato, in questo momento è ai box. Non c’è, mi dispiace dirlo ma è la realtà. Sta lavorando per tornare a disposizione, in questo momento non so dirvi quando ritornerà. Fra una settimana no, magari fra 20 giorni, non lo so. Tutti lo aspettiamo, è un giocatore importante l’abbiamo preso anche per questo”.
Allegri in ogni caso esclude che Pogba abbia avuto un nuovo infortunio, riconducendo la sua prolungata assenza al particolare infortunio patito: “E’ un percorso normale, viene da un menisco esterno che è noiosissimo perché finché il ginocchio non trova un suo assestamento dà fastidio ogni tanto. Lo stanno seguendo, sta lavorando e lui ci sta mettendo tutto l’impegno per tornare il prima possibile ma al momento non è a disposizione”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *