Seguici su

Calcio estero

Tottenham “black saturday”! Poker dal Leicester e Bentancur ko

Pubblicato

il

Un sabato doloroso in tutti i senti per il Tottenham. La squadra di mister Antonio Conte, infatti, cade nettamente in casa del Leicester (4-1) e rischia di perdere anche Rodrigo Bentancur in vista del match di San Siro contro il Milan in programma martedì, per gli ottavi di finale di Champions League. Davvero la maniera peggiore per ripresentarsi verso la massima competizione continentale per club.

Un poker davvero inatteso

La sfida del Leicester City Stadium ha visto la rete del vantaggio proprio dell’uruguaiano ex Juventus, salvo poi assistere al crollo dei londinesi sommersi dalle reti di Mendy, Maddison e Iheanacho già nel primo tempo, prima del poker firmato da Barnes a poco meno di 10 minuti dalla conclusione. La classifica ora vede Kane e compagni al quinto posto a -2 dal Newcastle e -4 dallo United, ma con un match giocato in più.

I dolori del giovane… Rodrigo

Bentancur croce e delizia si potrebbe dire. L’uruguaiano, infatti, dopo aver sbloccato la partita, è uscito dal campo al 65′  per colpa di un infortunio al ginocchio, dopo uno scontro con Mendy. Torsione innaturale dell’articolazione e immediata preoccupazione per i medici del Tottenham. Il giocatore è crollato a terra urlando dal dolore ed è dovuto uscire zoppicando vistosamente. Vedremo cosa emergerà dagli esami strumentali delle prossime ore, ma il match contro il Milan appare utopistico per l’ex juventino.

Road to… Milano

Un cruccio in più per Antonio Conte che, già prima del match di oggi, aveva già messo una croce su Hugo Lloris e Yves Bissouma. Dopo una parte di stagione molto positiva, esaltata dal pesantissimo successo contro il Manchester City di una settimana fa, gli Spurs sono incappati in una sconfitta davvero inattesa, sia nel modo, sia nel risultato. Vedremo, quindi, se il Tottenham sarà in grado di metabolizzare il poker incassato dal Leicester per presentarsi nel migliore dei modi a San Siro.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *