Seguici su

Calcio italiano

“Fischiare ora non va bene”, le parole di Allegri post-Fiorentina

Max Allegri guarda con soddisfazione alla partita contro i Viola e soprattutto al futuro, dove due Coppe aspettano la Juventus.

Pubblicato

il

Massimiliano Allegri (© Photo LiveMedia/Agostino Gemito)
Massimiliano Allegri parla dopo la Fiorentina (© Photo LiveMedia/Agostino Gemito)

La Juve vince una partita importante contro la Fiorentina, ma Allegri a fine partita si arrabbia e se la prende con tifoso perché fischia. A infastidirlo non è tanto che fischi la squadra, ma perché ha scelto di fischiare solo Kean, Paredes e De Sciglio. Per l’allenatore “questo non va bene, perché era giusto fischiare dopo la sconfitta contro il Monza, ma adesso no”.

Tutti dalla stessa parte

Ribadendo poi che ambiente, squadra e pubblico devono stare tutti dalla stessa parte, anche perché da qui in avanti la Juve vede la luce e può guardare orizzonti differenti. Allegri infatti dice che bisogna: “giocare una gara per volta per arrivare il più in alto possibile”.

Per quanto riguarda il campionato la Champions League è ancora una possibilità, ma questa Juve deve guardare soprattutto alle due Coppe che disputerà. Giovedì c’è il Nantes e l’allenatore bianconero conclude la conferenza stampa proprio parlando dei francesi: “Arriviamo al Nantes dopo una bella vittoria in una sfida delicata, i francesi sono una squadra fisica e non sarà semplice”. Non semplice ma questa Juve può mettere nel mirino l’Europa League.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *