Ieri vi avevamo parlato di un tremendo colpo per Rodrigo Bentancur durante il match perso malamente dal suo Tottenham contro il Leicester per 4-1. Oggi le pessime sensazioni arrivate subito dopo averlo visto a terra in seguito allo scontro con Mendy, sono state confermate: l’uruguaiano in seguito agli esami strumentali ha riportato una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Stagione finita quindi per l’ex Juventus, che sarà costretto a saltare campionato e Champions League.
Un durissimo colpo per gli Spurs guidati da Antonio Conte che proprio tra qualche giorno, martedì 14 febbraio alle ore 21 per l’esattezza, affronteranno nella gara d’andata degli ottavi di Champions, il Milan di Pioli a San Siro. L’ex allenatore dell’Inter ora sarà costretto a rivedere i piani iniziali. Bentancur dall’inizio di questa stagione ha giocato 18 partite, 17 da titolare, ed ha trovato ben 5 gol e 2 assist. L’ultima rete siglata proprio ieri nella sfortunata serata di Premier League. Il classe ’97 si va ad aggiungere alla lista degli indisponibili, nella quale spicca un nome tra tutti: quello dell’estremo difensore Hugo Lloris, che starà fuori per qualche settimana.
Il Milan deve provare a pungere un Tottenham alle corde
Ennesimo brutta notizia per il Tottenham, che si avvicina alle gare con il Milan orfano di due giocatori fondamentali. Sorride invece la società rossonera, che proprio oggi ha visto ritornare in gruppo Tomori e Bennacer, due giocatori che rappresentano la spina dorsale dei Diavoli, pronti a rilanciarsi dopo la vittoria contro il Torino e il periodo buio. La voglia di ritornare grande è tanta e i due recuperi odierni, che andranno sicuramente in panchina martedì, oltre a quello di Ibra, sono un punto di partenza.
Adesso al Milan non resta che attendere la sfida di Champions contro il Tottenham, per provare a ferire una squadra già alle corde viste le tante assenze importanti.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook