Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio estero

Il Southampton ha esonerato Nathan Jones

Il manager gallese ha perso 7 delle 8 partite di Premier disputate

Southampton's manager Nathan Jones reacts during the English Premier League soccer match between Liverpool and Southampton at Anfield stadium in Liverpool, England, Saturday, Nov. 12, 2022. (AP Photo/Jon Super)

Nathan Jones non è più l’allenatore del Southampton. Fatale per il tecnico gallese la sconfitta 2-1 contro il Wolverhampton che ha portato all’esonero dello stesso Jones, ma anche degli assistneti Chris Cohen e Alan Sheehan.

Subentrato poco prima della pausa mondiale a Ralph Hasenhuttl quando lasciò il Luton Town (in Campionship) per sedersi sulla panchina del St Mary’s Stadium, Jones ha portato il Southampton in semifinale di Carabao Cup e al quinto turno di FA Cup, ma ha perso sette delle otto partite di Premier League disputate, vincendo solo lo scontro diretto per la salvezza contro l’Everton.

Attualmente il Southampton è ultimo in Premier League con 15 punti conquistati in 22 match, a quattro punti dalla salvezza diretta, anche se l’Everton terzultimo e il Leddes quartultimo hanno giocato una gara in meno. La squadra, in vista della prossima partita contro il Chelsea in programma sabato 18 febbraio alle 16.00, è stata affidata momentanemanete a Ruben Selles.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *