Il Napoli non ha la minima intenzione di fermarsi in questo suo campionato “magico” e cercherà di vincere anche il 22° turno della Serie A 2022-2023. Allo stadio Maradona i partenopei affronteranno il fanalino di coda Cremonese, per conquistare altri 3 punti che avvicinerebbero la squadra di mister Luciano Spalletti allo Scudetto.
Questa sera, alle ore 20.45 vivremo un match nel quale gli azzurri cercheranno la sesta vittoria consecutiva. Dopo il ko di inizio anno contro l’Inter, infatti, Osimhen e compagni hanno aperto un filotto di cinque successi di fila, e proveranno a tenere ancora a distanza di sicurezza le inseguitrici, quantomeno a 13 lunghezze.
Dall’altra parte i grigio-rossi saranno chiamati all’impresa. In questo caso la seconda, dopo avere eliminato proprio il Napoli a domicilio negli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di mister Ballardini ha bisogno disperato di punti trovandosi in ultima posizione a ampia distanza dalla zona retrocessione.
Il match tra Napoli e Cremonese sarà trasmesso in diretta da DAZN in streaming, su app e su smart-tv, mentre su ZONA DAZN (canale 214 di Sky) sarà possibile vedere la partita previo abbonamento. La DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Serie A.
CALENDARIO SERIE A 2023
Domenica 12 febbraio
Ore 12.30 Napoli-Cremonese – diretta DAZN
PROGRAMMA NAPOLI-CREMONESE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport
PROBABILI-FORMAZIONI
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Castagnetti, Meité, Valeri; Pickel; Dessers, Okereke.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook