Questa lunghissima 22ma giornata di Serie A non sembra più avere una fine. La prima partita del turno si è giocata due giorni fa, venerdì sera a San Siro: il Milan di Pioli si è rialzato dopo un periodo buio e ha ottenuto un importante successo contro il Torino di Juric. Ieri, sabato 11 febbraio, si sono giocate tre gare: Empoli-Spezia 2-2, Lecce Roma 1-1 e infine il big match tra Lazio ed Atalanta, con la Dea che si è imposta per 2 reti a 0 all’Olimpico.
Oggi il programma proseguirà con altri quattro interessanti incontri: alle 12:30 l’Udinese accoglierà il Sassuolo di Dionisi, mentre alle 15:00 sarà il turno di Bologna-Monza. Nel tardo pomeriggio, ore 18:00, andrà invece in scema Juventus-Fiorentina, una partita sempre speciale. La capolista Napoli alle 20:45 contro la Cremonese, proverà non solo a proseguire il cammino sensazionale percorso sin qui, ma anche a riscattare l’eliminazione dalla Coppa Italia di qualche settimana fa.
Infine lunedì 13 febbraio sarà la giornata della chiusura, dei posticipi. Prima si giocherà Hellas Verona-Salernitana; una delicatissima partita per la lotta alla salvezza. Alle 20:45 a far terminare il 22esimo turno ci penserà Sampdoria-Inter al Ferraris. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Hellas Verona-Salernitana e Sampdoria-Inter, match validi per la 22ma giornata della Serie A.
Calendario Hellas Verona-Salernitana lunedì 13 febbraio
Lunedì 13 febbraio
- Ore 18:30 Hellas Verona-Salernitana – Diretta streaming su DAZN
Programma Hellas Verona-Salernitana: come vederla in tv e streaming
Diretta tv: Zona DAZN (canale 214), per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Diretta live testuale: –
Calendario Sampdoria-Inter lunedì 13 febbraio
Lunedì 13 febbraio
- Ore 20:45 Sampdoria-Inter – Diretta streaming su DAZN
Programma Sampdoria-Inter: come vederla in tv e streaming
Diretta tv: Zona DAZN (canale 214), per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Calcio
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook