Frank Kessie pronto al ritorno a Milano, ma questa volta sponda nerazzurra. Il giocatore, lasciato il Milan a parametro zero per unirsi al Barcellona, non appare soddisfatto dell’esperienza in balugrana e vorrebbe tornare a Milano.
L’Inter ci aveva provato prima in estate e poi ancora a gennaio, ma ora i tempi appaiono maturi. Simone Inzaghi ritiene Kessie il centrocampista ideale per dare fisicità al reparto e aumentarne il valore complessivo, mentre il giocatore vorrebbe tornare ad essere centrale in un progetto.
Nonostante la necessità del club di Steven Zhang di fare cassa, l’operazione potrebbe essere svincolata da un eventuale scambio con Marcelo Brozovic. Un fattore che potrebbe spostare gli equilibri è la presenza ad Appiano Gentile di Hakan Calhanoglu, amico dell’ivoriano e che è già passato da una sponda all’altra di Milano.
Molto, in ogni caso, dipenderà anche dall’andamento dei prossimi mesi e da quanto Kessie diventerà importante nel Barcellona di Xavi che ha speso parole di apertura in questo senso nei confronti dell’ivoriano.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook