Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Fiorentina, Gonzalez ed Igor in discoteca dopo il ko con la Juventus: possibile la multa

I due giocatori viola sono andati in discoteca subito dopo la fine del match perso contro la Juventus. Possibile una sanzione della società

Foto Massimo Paolone/LaPresse 5 Febbraio 2023 - Firenze, Italia - sport, calcio - Fiorentina vs Bologna - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 - Stadio Artemio Franchi. Nella foto: Nicolas Gonzalez (ACF Fiorentina) si dispera February 5, 2023 Florence, Italy - sport, calcio - Fiorentina vs Bologna - Italian Serie A Football Championship 2022/2023 - Artemio Franchi Stadium. In the pic: Nicolas Gonzalez (ACF Fiorentina) is desperates

Una sconfitta con la Juventus non è mai vista di buon occhio da un tifoso della Fiorentina, a causa della grande rivalità che corre fra le due squadre. E sicuramente la tifoseria viola non avrà gradito come due calciatori di Vincenzo Italiano abbiano provato a mettersi alle spalle l’1-0 firmato da Adrien Rabiot con il gol del pari annullato nel finale. Parliamo nello specifico di Nico Gonzalez ed Igor.

L’ala offensiva argentina ed il difensore centrale brasiliano, non impiegato ieri a causa di una squalifica, sono stati avvistati ieri sera in una discoteca situata in zona Firenze Sud. I due erano accompagnati anche dall’ex viola Lucas Torreira, ora in forza al Galatasaray.

Secondo quanto riferito da Radio Bruno, già nella serata di sabato Igor e Torreira erano andati a passare la loro serata in questo locale di Firenze Sud. Subito dopo essere tornati da Torino, si è aggiunto anche Nico Gonzalez, con qualche tifoso gigliato che ha storto il naso avanti alla loro presenza.

Non è escluso che la Fiorentina possa prendere provvedimenti nei confronti dei due giocatori. Anche perché la squadra di Italiano è attesa ad un match importante giovedì, i sedicesimi di andata di Conference League contro i portoghesi del Braga.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *