Seguici su

Calcio italiano

Juventus, Ihattaren arrestato in Olanda: altro che “per aspera ad astra”

Per chi se ne fosse dimenticato, è giusto che venga ricordato: Mohamed Ihattaren è un giocatore della Juventus

Pubblicato

il

Ihattaren Juventus
Ihattaren si allena con la casacca del PSV (© LaPresse)

Per chi se ne fosse dimenticato, è giusto che venga ricordato: Mohamed Ihattaren è un giocatore della Juventus. Seppur da diverso tempo il calciatore olandese con cittadinanza marocchina non sia totalmente citato o chiamato in causa, nelle ultime ore si è fatto rivedere. E non di certo sotto un’ottima luce. Secondo quanto riportato da De Telegraaf, noto giornale dei Paesi Bassi, il classe ’02 sarebbe sotto la custodia della polizia di Utrecht dopo essere stato prelevato ed interrogato dalla polizia la scorsa domenica. Il motivo? Una presunta aggressione domestica nei confronti della sua fidanzata.

Ihattaren: da astro nascente agli arresti

Nessuno avrebbe mai immaginato una simile carriera, almeno sino a oggi. Fin qui Ihattaren più che stella, si sta rivelando una meteora…specialmente fuori dal campo. Si fa quasi difficoltà a ripensare le sue ultime volte su un terreno di gioco; il calciatore di proprietà dei bianconeri, è stato acquistato nell’agosto del 2021  attorno ad una cifra pari a 2 milioni di euro. In Piemonte verosimilmente però, non ha mai messo piede perché subito girato in prestito alla Sampdoria.

In Liguria si sperava di poter assaporare le giocate messe in mostra in Olanda con la maglia del PSV, tanto da arrivare ad essere chiamato in Nazionale maggiore. Ma così non è stato, tanto che nel mese di ottobre, dopo non aver anche in questo caso calcato il terreno di gioco, è tornato in patria. In più di un anno, prendendo in considerazione anche quanto accaduto e riportato nelle scorse ore, Ihattaren nel mondo del calcio sta diventando sempre più marginale.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *