Seguici su

Calcio italiano

Salernitana, Nicola: “Il ko non mi va giù, Verona non superiore a noi”

Pubblicato

il

Una sconfitta pesante per le ambizioni della Salernitana. I granata sono usciti sconfitti dalla sfida con il Verona, permettendo agli scaligeri di tornare in lizza per una salvezza che sembrava insperata fino a qualche settimana fa. Mentre i granata ora, fermi a 21 punti, rischiano di farsi risucchiare nella lotta per evitare la zona rossa.

Il mister Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa, in cui è stato incalzato sul motivo per cui ha rimesso fra i pali Sepe in luogo di Ochoa, oltre a far riposare Coulibaly: “Ci sono delle gerarchie, Luigi ha ripreso il suo posto. Ochoa è stato preso per darci una mano fino al suo ritorno. Coulibaly non aveva saltato una partita, doveva riposare: Crnigoj aveva fatto bene in settimana e gli è stata data una possibilità“.

Il tecnico però continua a credere nelle possibilità della sua squadra: “Abbiamo ampi mezzi per salvarci, ma dobbiamo migliorare la determinazione con la quale portiamo via determinati risultati e anche ciò che concediamo. Dopo la sosta abbiamo incontrato squadre impegnative e abbiamo fatto punti con chi è al nostro livello. Il Verona non è superiore a noi, quindi deve innervosirci il non aver fatto un punto. Ho accettato altre sconfitte ma questa non mi va giù, potevamo fare di più“.

Parole con cui il mister della Salernitana vuole infondere fiducia all’ambiente. Non basta però per calmare gli animi della tifoseria, che ha fatto sentire più di qualche fischio. E se manca il supporto anche da parte loro, la strada di un secondo esonero in poche settimane potrebbe non essere troppo peregrina.

 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *