Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Serata in discoteca, Igor smentisce: “Ero a casa con la mia famiglia”

Il centrale brasiliano rilascia la sua smentita con delle storie su Instagram, dichiarando di essere con i suoi genitori

Foto Massimo Paolone - LaPresse - 1 Febbraio 2023 - Firenze (Italia) - Sport - Fiorentina vs Torino - Quarti Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023 - Stadio Artemio Franchi. Nella foto: Samuele Ricci (Torino Football Club), Igor Julio (ACF Fiorentina) February 1, 2023 Florence (Italy) - Sport - Fiorentina vs Torino - Round of 8 Frecciarossa Italian Cup 2022/2023 - Artemio Franchi Stadium. In the pic: Samuele Ricci (Torino Football Club), Igor Julio (ACF Fiorentina)

Abbiamo pubblicato pochi minuti fa la notizia che Nicolas Gonzalez e Igor, i due calciatori della Fiorentina, avrebbero partecipato ad una serata in discoteca subito dopo la partita persa contro la Juventus. Il difensore brasiliano ha tenuto però a smentire il tutto con delle storie su Instagram. 

Il centrale, squalificato nella sfida contro i bianconeri, ha così scritto sui proprio social: “È uscita la notizia che sabato ero a una festa mentre la squadra si stava radunando per giocare domenica. Non è vero, ero a casa con i miei genitori e non andavo a nessuna festa. Sono un professionista, l’unica cosa a cui penso è aiutare la squadra a uscire da questa situazione, quindi vi prego di non mettere il mio nome in cattiva luce, cercate quello che è veramente vero e poi pubblicatelo“.

Igor continua poi con un altro messaggio: “Non so quando è uscita la notizia e in che giorno è uscita, sabato e domenica sono andato ad allenarmi e sono rimasto a casa con i miei, quindi se dicono sabato o domenica non lo so. Ma di certo non sono uscito di casa. Ora lasciatemi in pace perché ho bisogno di lavorare, migliorare e aiutare la mia squadra. #forzaviola“.

Diventa dunque un mezzo caso la situazione riguardo i due giocatori della Fiorentina. Se il brasiliano ha voluto smentire il tutto, Nico Gonzalez non ha commentato l’accaduto, così come Torreira. 

 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *