Anche se non potrà giocare (essendo fuori dalla lista UEFA) Zlatan Ibrahimovic suona la carica per il suo Milan. Lo svedese, infatti, spinge i propri compagni in vista del match contro il Tottenham. La sfida valevole per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2022-2023 che si giocherà questa sera allo stadio Giuseppe Meazza, in San Siro.
Le parole di Ibra
Il fuoriclasse svedese ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di MilanTv, con la chiara intenzione di caricare al massimo la squadra, in vista di una partita tutt’altro che semplice contro la compagine londinese: “Queste sere sono fantastiche, il Milan ha grande storia in Champions League. Si vede nei tifosi, è una cosa extra. Non tutti hanno la possibilità di giocare in questa competizione, ma è un momento fantastico che devi godere e allo stesso tempo rimanere concentrato, perchè devi fare tutto per vincere. Vivremo un’atmosfera incredibile. Tutte le partite che arrivano sono sempre una nuova avventura, non si può paragonare a quella precedente oppure ad una con altre squadre: tutto può succedere, bisogna crederci perché ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza”.
La sfida al Tottenham
L’attaccante rossonero, che è appena tornato in campo dopo 8 mesi di stop a seguito dell’intervento al ginocchio, non sarà protagonista in campo ma, come sempre, cercherà di conferire al proprio gruppo la consueta voglia di vincere. Come ha sottolineato spesso mister Stefano Pioli, un elemento come “Ibra” è fondamentale anche in questi aspetti. Vedremo, dunque, se i suoi compagni avranno recepito il messaggio in vista della sfida delle ore 21.00 con il Tottenham di Antonio Conte.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook