Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Il Verona corre, la Sampdoria pareggia. Stankovic: “Ci godiamo il punto”

La Samp riesce a strappare un pareggio contro l’Inter, che esce da Marassi decisamente amareggiato

Stankovic Sampdoria
Foto Tano Pecoraro/LaPresse 13 Febbraio 2023 - Genova, Italia Sport, CalcioSampdoria vs Inter - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 - Stadio Luigi FerrarisNella foto: stankovicPhoto Tano Pecoraro/LaPresse February 13, 2023 - Genoa, Italy Sport, Soccer Sampdoria vs Inter - Italian Serie A Football Championship 2022/2023 - Luigi Ferraris StadiumIn the photo: stankovic

Nel Monday night la Sampdoria di Dejan Stankovic ha affrontato l’Inter e ha pareggiato per 0-0 ottenendo un punto…che serve a poco. Certo uscire illesi da una sfida come quella contro i nerazzurri è una grande cosa, specialmente guardando l’attuale campionato dei liguri, ma per la classifica e i risultati non è il massimo. Ora i blucerchiati galleggiano al 19esimo posto, sono quindi penultimi, a ben 6 punti dal Verona che nelle ultime settimane, compresa la gara di ieri vinta nello scontro salvezza contro la Salernitana, ha iniziato a correre.

La strada se prima era in salita, adesso ha una pendenza ancora maggiore. Se l’Hellas dovesse continuare con questa marcia sarebbe un bel problema per Stankovic e i suoi uomini. In ogni caso il tecnico della Sampdoria nel post partita, ha voluto commentare il match giocato dai suoi uomini elogiandoli e soprattutto ritenendosi soddisfatto  per il punto conquistato.

Le parole di Stankovic

IL COMMENTO SUL MATCH CONTRO L’INTER “C’era la giusta atmosfera in campo, i miei ragazzi hanno un grande spessore umano e dobbiamo essere orgogliosi di difendere questi colori. La difesa ha fatto un grandissimo lavoro contro clienti scomodi. L’Inter dal vivo è ancora più di spessore che in tv. Per ora ci godiamo questo punto che ci dà la forza di continuare. Ora c’è una bella gara contro il Bologna, dobbiamo essere orgogliosi e umili allo stesso tempo”.

SULLA PRESTAZIONE DEI SUOI“Una prestazione di sostanza, di spessore, da parte di un gruppo che non ha voluto mollare. Murillo ha fatto bene, si è fatto vedere e sentire, così come Amione, Nuytinck, Augello, Zanoli e tutti gli altri. Poi i sacrifici di Winks, Djuricic, Cuisance, Gabbiadini, Lammers, tutti hanno cercato di mettere in difficoltà l’Inter”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *