Potrebbe essere sfumato un obiettivo di mercato di alcune squadre italiane. Ci riferiamo ad Evan Ndicka, centrale francese dell’Eintracht Francoforte che, tra le altre cose, sarà il prossimo avversario del Napoli in Champions League.
Secondo quanto riferito dal portale tedesco Sport1, il Barcellona avrebbe già stretto un accordo con l’interessantissimo difensore transalpino, in scadenza di mercato con il club tedesco. Il giocatore, arrivato dall’Auxerre come giovane prospetto, è diventato piano piano un giocatore fondamentale per il club di Francoforte, collezionando fino ad ora 168 presenze con 10 reti complessive.
Il club spagnolo, in difficoltà economica, avrebbe dunque anticipato tutte le possibili contendenti, mettendo le mani su un difensore di sicuro avvenire, stringendo quest’accordo verbale. I blaugrana sarebbero riusciti a sopravanzare l’interesse delle squadre italiane. L’Inter lo aveva messo nel mirino nel corso delle ultime settimane per sostituire Milan Skriniar. Nelle ultime ore si era fatto avanti anche il Napoli, prossima avversaria di Ndicka.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook