Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

Napoli-Eintracht, vendita record: biglietti polverizzati

Sono già più di 40.000 i biglietti venduti per la sfida di ritorno di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte

Khvicha Kvaratskhelia (© Photo LiveMedia/Agostino Gemito)

La febbre azzurra è sempre più alta a Napoli. Uno scudetto che, giornata dopo giornata, si avvicina alla città del Vesuvio, con una qualità di gioco impressionante. E, in parallelo, una strada in Champions League che, per la prima volta, proprio in virtù delle prestazioni, appare davvero fattibile. E i biglietti per la partita con l’Eintracht Francoforte, prevista per il 15 marzo, sono già stati polverizzati.

Mancano quattro settimane alla sfida degli ottavi di finale di ritorno contro i tedeschi (l’andata si disputerà fra cinque giorni in Germania), ma il tifo azzurro ha già risposto presente per la sfida del Diego Armando Maradona. Prevendita iniziata ieri alle 12.00, sono bastate sei ore per far sì che venissero segnalati già 40.000 biglietti venduti. L’ennesima dimostrazione d’amore dei napoletani per il Napoli.

Quanti biglietti sono rimasti dunque? Alle 11.00 il sito TicketOne segnala soltanto tre settori disponibili. Ultimi posti per la Tribuna Posillipo, con un prezzo di 249 euro, qualcuno in più per l’anello inferiore della curva B, mentre viene segnalata disponibilità media per la curva A inferiore. Questi ultimi due settori sono segnalati a 59 euro.

Che sta volando a vele spiegate, con il suo gioco spumeggiante e a tratti inarginabile. Bisognerà stare però attenti all’Eintracht, squadra che sa cosa vuol dire arrivare fino in fondo ad una competizione internazionale, come dimostra il successo in Europa League dello scorso anno. E con un Kolo Muani che, con una stagione da 14 reti e altrettanti assist, sta dimostrando tutto il suo talento.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *