Il Salisburgo batte la Roma per un gol quasi allo scadere di Capaldo, dopo una gara in cui i giallorossi hanno tenuto molto bene il campo, sfiorando il gol in almeno tre occasioni. José Mourinho ai microfoni di Sky Sport non nasconde la sua delusione per una partita che non era giusto perdere.
“Una partita dominata”
“Abbiamo dominato la partita, abbiamo sempre avuto il controllo della partita. È stata gara tranquilla per Rui Patricio, abbiamo sbagliato gol incredibili”, dice subito il tecnico portoghese per spiegare quello che è successo in Austria.
Ce n’è poi anche per l’arbitro Highler, che ha dovuto sostituire Nyberg, l’arbitro che era stato scelto per il match: “C’è un rigore netto per noi nel primo tempo, siamo stati sfortunati nel cambio di arbitro, dato che quello designato non è venuto ed è venuto questo signore qua”.
La nota acida su Dybala
Chiusura sull’unica nota stonata della Roma di stasera, Paulo Dybala: “Non so, mi ha detto che non era in condizione per proseguire”, dice Mourinho che non spiega nei dettagli la sostituzione dell’argentino, aggiungendo anche una nota acida che di sicuro non risparmierà al suo campione.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
