Seguici su

Champions League

Eintracht, Glasner non ha paura del Napoli

Oliver Glasner, tecnico dell’Eintracht Francoforte, non ha paura del Napoli, come dichiara in un’intervista alla Gazzetta dello Sport

Pubblicato

il

Oliver Glasner (© LaPresse)

Il Napoli scalda i motori in vista dell’impegno di Champions League con l’Eintracht Francoforte. Oggi la squadra di Luciano Spalletti sarà impegnata con il Sassuolo in campionato, ma fra quattro giorni si tornerà in Europa, con la concreta possibilità di passare per la prima volta il turno nella massima competizione europea con questo format. Ma l’allenatore dei tedeschi Oliver Glasner vuole vendere cara la pelle.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico austriaco dimostra il suo rispetto verso gli azzurri: “Penso che il Napoli vincerà il titolo, il primo dopo Maradona. Diego è stato un idolo della mia gioventù, era il più grande. Mi fa piacere per la squadra, per la città e per i tifosi. Ma con tutto il rispetto che ho per gli azzurri, non regaleremo niente sul campo“.

Il Napoli è sempre stato capace di dominare le partite, e lo sa anche Glasner, che vede dei parallelismi con la sua squadra: “Credo che gli azzurri giochino il calcio più propositivo in Italia. Anche noi vogliamo mettere sempre pressione all’avversario. Cerchiamo di essere sempre in superiorità sulla palla, con intensità dinamica per trovare la porta“.

Ma con questo, non vede il pronostico chiuso: “Non ho visto troppi punti deboli, ma ogni squadra ha le sue debolezze. Il Napoli ha un grande equilibrio, molti guardano l’attacco ma subiscono pochi gol, concede pochi tiri. Complimenti a Spalletti ma ci sono degli spiragli“. Fiducioso dunque il tecnico dell’Eintracht, squadra che sa il fatto suo in ambito europeo e che accetta il confronto a viso aperto. Aspettiamoci scintille.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *