Giuseppe Rossi torna a giocare e lo fa di nuovo vestendo la maglia della Spal con cui aveva concluso la scorsa stagione raccogliendo 14 presenze con 3 gol in Serie B. L’attaccante italo americano classe 1987, torna così a vestire la maglia biancazzurra dopo sei mesi da svincolato.
Rossi si era infortunato un’ultima volta lo scorso aprile, quando vestiva proprio la maglia biancoazzurra. L’ultimo di una serie di sfortunati incidenti che hanno minato la carriera dell’italo-americano che anche questa volta non si è arreso.
Il presidente Joe Tacopina aveva aperto alla possibilità di un suo ritorno, ma solo quando sarebbe stato fisicamente pronto. Lo stesso Rossi già a giugno aveva espresso l’intenzione di aggregarsi di nuovo al club estense, fissando come obiettivo personale proprio quello di tornare per aiutare la Spal.
Una Spal che oggi, dopo aver ingaggiato Massimo Oddo come allenatore al posto di Daniele De Rossi, a sua volta chiamato per sostituire Roberto Venturato, ha bisogno anche della sua classe per risalire dal terzultimo posto in Serie B.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook