Seguici su

Calcio estero

Christian Atsu è morto. Le parole di uno dei suoi manager

Purtroppo è stato ritrovato il corpo del campione ghanese che aveva segnato da poco il suo primo gol con la sua nuova squadra, l’Hatayspor.

Pubblicato

il

Pallone Serie A (© LaPresse)
Calcio (© LaPresse)

Purtroppo la notizia in relazione al mondo del calcio per quel che riguarda il terremoto in Turchia e Siria è arrivata. Christian Atsu è morto. Il calciatore dell’Hatayspor è stato trovato stanotte morto sotto le macerie del complesso residenziale del Rönesans ad Hatay, in cui abitava.

Le parole di uno dei suoi agenti

A dare l’orribile notizia uno dei suoi manager, Murat Uzunmehmet, il quale ha dichiarato all’agenzia di stampa turca Demirören: “Il corpo senza vita di Atsu è stato trovato sotto le macerie. Al momento, i suoi effetti personali sono ancora in fase di rimozione. È stato trovato anche il suo telefono”, togliendo ogni minima speranza rimasta.

Atsu è stato un calciatore di alto livello, che ha giocato in squadre di prestigio come Chelsea, Vitesse, Everton, Bournemouth, Malaga, Newcastle ed è stato un nome importante della Nazionale ghanese con 65 presenze e 10 gol. Poche ore prima del terremoto, aveva segnato la sua prima rete con la sua nuova squadra.

Purtroppo non ci saranno più gol ad impreziosire la sua carriera, ma il suo ricordo non verrà cancellato.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *