Si gode il passaggio del turno l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ma anche la vittoria rotonda sul Nantes e un campione come Angel Di Maria.
Ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore della Juventus ha confermato: “Sono contento della prestazione: non era una partita facile dopo il risultato dell’andata. Abbiamo fatto una buona partita, dopo il 2-0 e la superiorità numerica abbiamo avuto un vantaggio”.
Parole al miele anche per Di Maria: “I campioni sono diversi dagli altri, è semplice. Quando hai un giocatore così alza il livello della squadra, gli altri sono più tranquilli…lui vede cose che gli altri non vedono”.
Allegri però mette in guardia la sua squadra nonostante una qualificazione già in cassaforte dopo 20′: “Dobbiamo migliorare nella velocità del passaggio, bisgona togliersi un po’ di pigrizia in queste cose: solo tenendo la palla e usando tutto il campo abbiamo dei vantaggi”.
Guai in ogni caso a dare per favorita la Juventus per il tecnico toscano: “Non è perché siamo stati eliminati dalla Champions, allora possiamo vincere l’Europa League. Noi abbiamo il dovere di arrivare in fondo, come in Coppa Italia, mentre in campionato siamo un po’ lontani ma vediamo dove possiamo arrivare”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook