Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Europa League

Mourinho: “Vinto contro una squadra di Champions”

“Ci piace che siano andate avanti anche le altre italiane”

Foto Fabrizio Corradetti/LaPresse 23 Febbraio 2023 - Roma, Italia - sport, calcio - Roma vs Salisburgo - Uefa Europa League 2022/2023 - Stadio Olimpico. Nella foto: Jose’ Mourinho coach (AS Roma) Foto Fabrizio Corradetti/LaPresse February 23, 2023 Rome, Italy - sport, soccer - Roma vs Salzburg - Uefa Europe League 2022/2023 - Olimpic Stadium. In the pic: Jose’ Mourinho coach (AS Roma)

Il 2-0 con cui la Roma ha battuto all’Olimpico il Red Bull Salisburgo ha permesso ai giallorossi di approdare agli ottavi di finale di Europa League.

Ai microfoni di Sky, José Mourinho si mostra estremamente soddisfatto: “E’ una Roma bella che ha ottenuto un risultato importante. E’ stata una partita completa a tutti i livelli, una volta in più squadra, gruppo, empatia e solidarietà si sono viste… Mi è piaciuto tutto”.

Un successo i cui meriti Mourinho distribuisce a piene mani: “Però non posso non dire che il mio staff ha fatto un lavoro fantastico, noi allenatori siamo il prodotto finale del lavoro di tanta gente, i miei analisti hanno fatto un lavoro molto esaustivo per aiutarmi. Abbiamo vinto contro una squadra di Champions League che è pienissima di qualità”.

Mourinho spende poi parole al miele per le italiane in Europa: “Fiorentina, Juventus, Roma e Lazio sono passate e questo ci piace, siamo in quattro che sono andate avanti. Inter, Milan e Napoli sono avanti agli ottavi di Champions, il Napoli ha un piede e mezzo ai quarti, a Inter e Milan manca il secondo piede”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *