Un’altra buona prestazione per Hirving Lozano. L’ala messicana ha fatto la sua parte nella sfida contro l’Empoli, e con tante piccole cose si è rivelato un tassello importante per la vittoria in casa dei toscani per 2-0, firmata dall’autorete di Ismajli e da Osimhen.
“Penso che la fiducia che mi sta dando il mister è molto importante per me – afferma ai microfoni di DAZN – Sto facendo bene, lui mi chiede di lavorare tanto per la squadra e sono contento che sto giocando molto. Ma oltre la mia crescita, l’importante è che la squadra continui su questa strada. Continuare a vincere e mettere in tasca i tre punti, è la cosa fondamentale“.
La copertina di questo Napoli se la sta prendendo di forza Victor Osimhen, sempre più letale di fronte alle difese avversarie: “Un giocatore importantissimo per la squadra, fondamentale. Sta diventando un vero leader nello spogliatoio e ne sono davvero felice“.
L’unico neo nelle sue ottime prestazioni è l’assenza del gol, che manca proprio dalla partita di andata contro l’Empoli: “Sì, segnare mi manca un po’, ma giocando così sono certo che prima o poi arriverà. Ho avuto l’occasione, ho tirato bene con il destro ma la palla si è allargata molto“.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook