Seguici su

Serie A

Empoli-Napoli 0-2, Osimhen: “Felice della fiducia di Spalletti, sto vivendo una grande stagione”

Victor Osimhen commenta ai microfoni di DAZN il successo del suo Napoli contro l’Empoli, grazie anche ad un suo gol

Pubblicato

il

Victor Osimhen (© LaPresse)

Victor Osimhen è un’arma inarrestabile per il Napoli di Luciano Spalletti. L’attaccante nigeriano ha timbrato per l’ennesima volta il cartellino nel successo per 2-0 in casa dell’Empoli, confermandosi letale. Ottava partita consecutiva in Serie A con un gol in tasca e gli azzurri volano sempre di più in vetta al campionato.

Bello che Spalletti abbia questa fiducia in me e in tutti noi – afferma Osimhen ai microfoni di DAZN –  poi però bisogna dimostrarla in mezzo al campo. Era una partita difficile, ci ricordavamo molto bene del ko dell’anno scorso in rimonta. Siamo contenti di questa vittoria, che non era affatto scontata“.

Al momento Osimhen sta tenendo una media gol di altissimo livello, essendo arrivato già a 21 gol in stagione. Al momento solo Haaland è riuscito a fare meglio: “Penso che stia vivendo la miglior stagione della mia carriera. Essere considerato uno dei migliori attaccanti in Europa per me è un onore, ma io al momento sto facendo bene, mi sento benissimo in questa stagione“.

Sulla fiducia accordata da Spalletti, che lo sta trasformando in un attaccante totale: “Spalletti è un allenatore che vuole sempre di più, in partita come in allenamento. Da noi cerca sempre il massimo, mi motiva tantissimo sul campo. Ha una grande fiducia in noi ragazzi e nella squadra. Per quanto mi riguarda, cerco sempre di dare tutto per la vittoria, sono un attaccante che non è mai soddisfatto per quello che dà“.

Negli scorsi giorni, Didier Drogba gli ha scritto un messaggio: “Incredibile vedere che sui social media Didier mi avesse scritto un messaggio di incoraggiamento. Motivo di grande motivazione e felicità per me, è sempre stato il mio idolo da ragazzo“.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *