Seguici su

Serie A

Lecce-Sassuolo 0-1, i top&flop: Berardi sempre pericoloso, Ceesay e Frattesi in ombra

I top e i flop della sfida tra Lecce e Sassuolo, con i neroverdi vincitori grazie al gol di Kristian Thorstvedt

Pubblicato

il

Domenico Berardi (© LaPresse)

LECCE

TOP: Hjulmand. In mezzo al campo è un vero e proprio vichingo. Recupera palloni a profusione, fa sentire la propria voce annullando piano piano la tecnica di Frattesi e giganteggiando vicino al macchinoso Obiang.

FLOP: Ceesay. Non ripete la buona prestazione fatta vedere con l’Atalanta. Cerca in ogni modo di rendere più complicato il palleggio del Sassuolo, ma ha solo un’occasione da gol, nel primo minuto, sprecata e anche inutile per via del fuorigioco. Panchinato a dine primo tempo.

SASSUOLO

TOP: Berardi. Non segna, ma le azioni migliori passano tutte dai suoi piedi. Cuore pulsante della manovra neroverde, ogni volta che la palla passa tra i suoi piedi c’è sempre la sensazione che possa inventare qualcosa. Dal suo calcio d’angolo nasce il vantaggio del Sassuolo, unico neo il giallo che gli farà saltare la Cremonese.

FLOP: Frattesi. Prestazione alquanto sottotono per il centrocampista neroverde. Di solito faro della manovra, non riesce ad essere incisivo come solito nella trequarti avversaria. Nell’unica volta in cui si accende manda in porta Bajrami ma spreca. Esce a metà secondo tempo e pochi minuti dopo Thorsvedt, il suo sostituto, segna il gol della staffa.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *