Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Lecce-Sassuolo, Baroni: “Mancata qualità sotto porta, ma la prestazione è buona”

Il mister del Lecce Marco Baroni è rimasto comunque soddisfatto della prova dei suoi dopo il ko contro il Sassuolo

Il Lecce è uscito sconfitto dalla sfida contro il Sassuolo, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Il tecnico Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di DAZN qualche minuto dopo il fischio finale per analizzare il ko.

Oggi è mancata un po’ di qualità – esordisce il tecnico giallorosso – soprattutto negli ultimi metri. Nel secondo tempo abbiamo avuto delle occasioni, ma non abbiamo preso la porta, peccando di lucidità. La squadra ha messo in campo una buona prestazione, abbiamo pagato un errore su una situazione che avevamo preparato durante la settimana, ci voleva maggiore attenzione“.

Ho provato a dare più qualità con i cambi a fine primo tempo, anche Banda era apparso molto nervoso dopo il giallo preso – prosegue Baroni –  Dobbiamo migliorare dal punto di vista qualitativo ma abbiamo ragazzi giovani che si impegnano ogni giorno, da questo punto di vista mi considero molto sereno“.

Sul suo lavoro a Lecce: “Qui siamo partiti lo scorso anno con un percorso, salendo in A con una squadra che giocava un calcio completamente diverso. Abbiamo deciso di puntare sui giovani, sapevamo che avremmo avuto qualche difficoltà, ma non posso che complimentarmi con un gruppo che si sta cementando nel tempo. La partecipazione dei ragazzi, la compattezza della società e l’affetto del pubblico ci ha permesso di impattare bene con la categoria, la squadra sta crescendo sia individualmente che come gruppo“.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *