Sembrava solo una formalità la firma di Lazar Samardzic con l’Inter e invece ora la trattativa è a forte rischio, anche se non è ancora saltata definitivamente.
A tavola
I nerazzurri si sono trovati davanti un entourage diverso rispetto a quello capitanata da Rafaela Pimenta. Ora a tirare le fila c’è il padre del giocatore.
Carte
Così al momento di ratificare l’accordo, i rappresentanti di Samardzic hanno chiesto condizioni diverse rispetto a quelle pattuite con Pimenta, provocando la reazione del club nerazzurro con conseguente stop alle trattative.
Difficoltà
Uno sviluppo inatteso, ma non nuovo per l’Inter in questa sessione di mercato: pur con tutte le differenze del caso, anche con Romelu Lukaku sembrava tutto fatto prima che il giocatore facesse marcia indietro.
Outsider
In quel caso era stato l’inserimento della Juventus a far saltare tutto, su Samardzic c’è invece il West Ham, anche se l’Udinese sembrerebbe spingere perché il giocatore accetti l’Inter.
Sviluppi
Nonostante lo stop (cha ha coinvolto anche Giovanni Fabbian destinato a Udine) e l’irritazione nerazzurra, il banco non è ancora saltato definitivamente, ma la condizione è che l’entourage del giocatore accetti le condizioni iniziali.
Biglietto
Non si tratta comunque di un buon biglietto da visita per il serbo e non è escluso che, qualora permanga lo stallo, l’Inter non decida di chiudere unilateralmente guardando altrove.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook