Nonostante le richieste via Pec il futuro di Leonardo Bonucci sarà lontano dalla Juventus.
Carte bollate
La richiesta di reintegro appare più formale che sostanziale, utile per trovare più agilmente una via d’uscita da una situazione che in bianconero non ha altra soluzione che la separazione.
Posizione
D’altronde la posizione del club è chiara: Bonucci è fuori dal progetto e margini per ricomporre questo strappo non ce ne sono.
Alternative
È chiaro dunque che Bonucci e il suo entourage sono alla ricerca di nuove strade, anche in ottica Europeo sebbene le dimissioni di Roberto Mancini potrebbero cambiare le prospettive azzurre del difensore.
Casualità
Nel frattempo un incontro a pranzo c’è stato con il ds della Fiorentina Daniele Pradè che si è affettato a derubricare il pasto come casuale e non come origine della trattativa.
Maestro
In Italia resiste la candidatura della Lazio di Maurizio Sarri che ha già allenato il difensore proprio in bianconero e che potrebbe gradire un centrale di esperienza che conosce già le sue rischiate in una stagione che vedrà i biancocelesti impegnati anche in Champions League.
Blitz
In questo scenario bloccato si è inserito il blitz direttamente dalla Germania con un sondaggio da parte dell’Union Berlino, rivelazione della scorsa Bundesliga e che giocherà la prossima Champions. Una soluzione su cui Bonucci sta ragionando.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook