Consigli fantacalcio – La Serie A scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo. Attenzione alle ultime strategie in chiave fantacalcio e asta di riparazione post chiusura calciomercato. Su chi scommettere? Su chi puntare? Ecco tutti i consigli sulle scommesse della nuova stagione.
Con questo articolo non vi suggeriremo profili da “top di reparto”, ma analizzeremo cinque nomi per completare la vostra rosa nel tentativo di sorprendere i vostri avversari di lega. Attenzione al nome di Kaio Jorge (Frosinone), pronto a contendere una maglia da titolare a Cheddira.
L’attaccante brasiliano partirà decisamente indietro nelle gerarchie rispetto all’ex Bari, ma la leadership d’attacco potrebbe ribaltarsi nel corso della stagione. Quindi, occhi vigili e ragionate in anticipo: investite sull’ex Juventus e incrociate le dita. Pollice verso l’alto anche per quel che riguarda Karlsson (Bologna). Il neo centrocampista rossoblù potrebbe regalarvi diversi bonus a sorpresa. Listato centrocampista è un affare da cogliere al volo.
Da non sottovalutare anche Mulattieri (Sassuolo). L’ex Frosinone proverà a contendere una maglia da titolare a Pinamonti. Potete puntare su di lui anche come 6° slot d’attacco. Spesa minima e massima resa? Sì, scommettete su di lui. Riflettori puntati anche su Beltran (Fiorentina): l’ex River Plate, alla lunga, potrebbe soffiare il posto da titolare a Nzola. Va acquistato senza aste al rilancio e spese folli. Infine, attenzione anche al reparto difensivo. Intriga il nome di Bakker (Atalanta), il quale potrebbe scalare le gerarchie e conquistare un posto da titolare già dalle prossime giornate.
Consigli fantacalcio, 5 sorprese da prendere all’asta: c’è anche Kaio Jorge
- KAIO JORGE (Frosinone): attaccante
- KARLSSON (Bologna): centrocampista
- MULATTIERI (Sassuolo): attaccante
- BELTRAN (Fiorentina): attaccante
- BAKKER (Atalanta): difensore
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook