Serie A
Chi è il giocatore più conveniente al Fantacalcio? Su chi puntare per risparmiare e chi è il più caro
La Serie A 2023/2024 da oramai diverse settimane sta regalando fortissime emozioni praticamente ogni weekend. Occhio anche al Fantacalcio
La Serie A 2023/2024 da oramai diverse settimane sta regalando fortissime emozioni praticamente ogni weekend e non solo. Tante partite avvincenti, tanti i campioni in campo e i risultati giornata dopo giornata, oltre che la classifica, stanno dimostrando quanto questo campionato sia competitivo. Ma non va dimenticata questione alquanto importante: assieme al massima serie italiana, è ritornato e si sta disputando il fantasy game più amato dagli italiani: stiamo ovviamente parlando del Fantacalcio.
FANTACALCIO: I NOMI PIU’ INTERESSANTI
Il gioco, amato e giocato da milioni di fantallenatori, è entrato subito nel vivo e ci sono già divere sorprese, oltre alle scommesse e le certezze. Tanti sono i profili interessanti che stanno facendo la differenza, magari arrivati a fine mercato o semplicemente poco quotati all’inizio della corsa lunga 38 giornate. Di certo un nome interessante, addirittura arrivato dal mercato degli svincolati è quello del Papu Gomez. Arrivato alla corte di Palladino al Monza, l’ex Catania e Atalanta vorrà tornare a brillare in Serie A: listato come centrocampista, potrebbe essere un ottimo affare vista la quotazione di 35 in termini di fanta valore di mercato (riportato dal sito Fantacalcio).
Sempre tra le file dei brianzoli, per chi non lo avesse notato, interessante è Colpani: il giovane biancorosso sta facendo molto bene in questo avvio. In molte leghe potrebbe essere rimasto nel listone degli svincolati ma potrebbe aiutarvi: stiamo parlando di Duncan della Fiorentina. Cinque gare per lui, 1 gol e 3 assist con una fantamedia di 7,60 e un fanta valore di 9.
Anche Mazzitelli del Frosinone ispira: fanta valore di 6. Il giocatore attualmente più caro al Fantacalcio risulta essere Lautaro Martinez: grande affare per chi è riuscito ad aggiudicarselo, 485 fantamilioni per lui. Nello stesso reparto e per completare la rosa, stuzzica e non poco Okafor del Milan: 2 gol in 6 partite e voglia di fare bene. Questi sono solo alcuni degli interessanti nomi su cui puntare, se svincolati, nel corso dell’asta di riparazione.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook