Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Cos’è successo a Osimhen? Entità infortunio, come si è fatto male e tempi di recupero

Victor Osimhen

Il Napoli è in ansia per le condizioni di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano ha accusato dei problemi muscolari durante l’amichevole tra la sua nazionale e l’Arabia Saudita. Se in un primo momento sembrava essere soltanto un acciacco di stagione, le cose potrebbero essere differenti.

Non ci sono ancora notizie chiare in merito al suo infortunio, ma secondo Sport Mediaset, che ha riportato le dichiarazioni di alcuni dirigenti della Nazionale nigeriana, sembrerebbe esserci un interessamento dei tendini del ginocchio. Il calciatore è già in viaggio per Castelvolturno, abbandonando il ritiro della sua Nazionale, per poter sostenere degli esami più approfonditi. Si attendono ancora i responsi di una risonanza magnetica sostenuta nella giornata di oggi.

Se la problematica al tendine del ginocchio dovesse essere confermata, sarebbe una tegola bella grossa per il Napoli, apparso in estrema difficoltà la scorsa domenica contro la Fiorentina. Rudi Garcia, già appeso ad un filo e che potrebbe essere rimasto in sella solo per il rifiuto di Antonio Conte, dovrebbe fare a meno per parecchio tempo del calciatore.

Osimhen arriverà domani a Napoli dal Portogallo; dopo il suo arrivo verrà sottoposto a nuovi controlli da parte dello staff azzurro, oltre ad una consulenza ortopedica. Solo lì si avrà coscienza della problematica capitata al nigeriano e degli effettivi tempi di recupero.

 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *