La Serie A è pronta a tornare in scena. La massima serie italiana dopo il lungo stop che ha di fatto favorito le Nazionali, regalerà nuovamente emozioni ai tanti tifosi e appassionati di questo sport e, in particolare, di questa manifestazione. Si ripartirà con il nono avvincente, almeno sulla carta, turno. Diverse le partite estremamente interessanti e, tra queste, spicca un big match che andrà in scena domenica 22 ottobre a partire dalle ore 20.45.
Il Milan di Stefano Pioli infatti, aprirà le porte di San Siro alla Juventus di Massimiliano Allegri. I rossoneri accoglieranno quindi all’interno del proprio stadio e davanti ai propri tifosi, la Vecchia Signora. Leao e compagni, attualmente, si trovano in vetta alla classifica di Serie A dopo appena otto partite: 7 le vittorie conquistate e una sola sconfitta, pesante, contro l’Inter di Simone Inzaghi nel corso del derby. 21 punti con 16 reti segnate e 8 subite per i Diavoli.
L’avvio, per i bianconeri, non è stato del tutto differente rispetto al Milan: Vlahovic e compagni hanno conquistato 5 vittorie (due in meno dei rossoneri), 2 pareggi e una sola sconfitta. Le lunghezze di distanza tra le due squadre sono solo quattro e questo è indicativo: ci si aspetta una sfida scoppiettante tra la prima e la terza in classifica.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Milan-Juventus, match valido per la 9a giornata della Serie A 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO MILAN-JUVENTUS (22 OTTOBRE)
Domenica 22 ottobre
Ore 20.45 – Milan-Juventus – Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA MILAN-JUVENTUS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-JUVENTUS
MILAN (3-4-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
Squalificati: Theo Hernandez, Maignan
Indisponibili: Bennacer, Caldara, Chukwueze, Sportiello
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri
Squalificati: Fagioli, Pogba
Indisponibili: Alex Sandro, Danilo, De Sciglio
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook