Seguici su

Serie A

Frosinone-Empoli oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Frosinone-Empoli

Pubblicato

il

Eusebio Di Francesco Aurelio Andreazzoli
Eusebio Di Francesco e Aurelio Andreazzoli (© LaPresse)

La Serie A non ha intenzione di arrestare la propria corsa e sta proseguendo spedita. Anche quest’oggi lunedì 6 novembre a partire dalle ore 18.30 dovrà scendere in campo con la prima delle due partite odierne previste. E, in questo caso, stiamo parlando nel dettaglio di Frosinone-Empoli. I ciociari, guidati da Eusebio Di Francesco, non hanno subito il salto di categoria dalla B alla A e stanno riuscendo a lavorare in economia e soprattutto serenità.

Stesso discorso vale per l’Empoli che, con Aurelio Andreazzoli ha rimesso in carreggiata i suoi. Attualmente la formazione laziale si trova al 12esimo posto e i punti raccolti in dieci gare disputate con ben 12 con tre vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. L’Empoli invece ha vissuto un avvio complicato di stagione tant’è che si trova al penultimo posto a quota 7 punti e vorrà continuare a risollevarsi.

Vedremo chi riuscirà a spuntarla a partire dalle ore 18.30 odierne. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Frosinone-Empoli, match valido per l’undicesima giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO FROSINONE-EMPOLI OGGI

Lunedì 6 novembre

Ore 18.30 Frosinone-Empoli – Diretta tv su Zona DAZN

PROGRAMMA FROSINONE-EMPOLI: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN

Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-EMPOLI

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Reinier; Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco

EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Bastoni; Cambiaghi, Cancellieri, Caputo.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *