Seguici su

Calcio italiano

Serie D, i giovani bomber italiani: Musso e Mignani vanno in gol. Attenzione anche a Molina

Pubblicato

il

Serie A

La dodicesima giornata della stagione regolare della Serie D 2023-2024 è andata in archivio. Tantissime le partite giocate nella quarta serie del panorama calcistico italiano e di conseguenza anche tanti i gol e le emozioni.

Reti da ricercare, da pensare e poi gesti tecnici più o meno difficili per andare a segno. Ma quali sono stati i bomber italiani di riferimento di questo fine settimana in Serie D? Eccone tre interessanti.

Stiamo parlando di Antonio Musso del Bra, classe 1999, poi di Guglielmo Mignani della Pianese, classe 2002, Juan Ignacio Molina, del Mori. Questo il loro score negli ultimi 90 minuti.

I GIOVANI BOMBER ITALIANI DELLA SERIE D

Antonio Musso: il classe 1999 del Bra ha deciso il match contro il Gozzano griffando la sua sesta rete nella classifica marcatori del Girone A. Al momento quindi ha una media gol di 0,50: segna a domeniche alterne, ma il suo bottino è rilevante.

Guglielmo Mignani: nato nel 2002, il giocatore della Pianese è già a quota 8 gol nel Girone E. Nell’ultimo fine settimana è arrivata un doppietta nel 2-3 con cui la sua squadra l’ha spuntata contro il Real Forte Querceta.

Juan Ignacio Molina: un po’ più stagionato, ma in rampa di lancio. Classe 1997, l’italo-argentino, nel Girone C con il suo Mori è a quota 7 gol. Negli ultimi novanta minuti la sua squadra non ha vinto, anzi, è uscita sconfitta dal campo del Montecchio Maggiore, ma lui non ha mancato di mettere a referto il suo nome.

Foto: Lapresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *