Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

Champions League, la nuova classifica del girone del Milan: rossoneri al terzo posto, tutto aperto per gli ottavi

Un successo che si tramuta in una boccata d’ossigeno per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri superano per 2-1 il Paris Saint-Germain e tengono i giochi apertissimi per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, con la classifica del girone F che si apre a qualsiasi soluzione con due partite ancora da giocare.

I rossoneri ottengono la prima vittoria della loro campagna europea e salgono a cinque punti in classifica. Si sale così al terzo posto, ancora fuori dalla zona valida per l’eliminazione diretta, ma tutte le squadre sono ancora in lizza per un posto per la prossima fase. Il Borussia è infatti salito in cima con 7 punti, uno in più del PSG, mentre il Newcastle è sì ultimo, ma con 4 punti.

Tutte le squadre possono dunque dire la loro per gli ottavi di finale. Molto dipenderà dalla quinta giornata, dove i rossoneri andranno a sfidare proprio i nuovi capolista del Borussia Dortmund mentre il Paris Saint-Germain incrocerà le armi con il Newcastle. Ciò che contava oggi era riaprire il discorso qualificazione: obiettivo raggiunto.

CLASSIFICA GIRONE MILAN CHAMPIONS LEAGUE

GRUPPO F

1. Borussia Dortmund 7 punti (+1 differenza reti)

2. PSG 6 punti (+1 differenza reti)

3. Milan 5 punti (-2 differenza reti)

4. Newcastle 4 punti (0 differenza reti)

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *