Siamo pronti a rituffarci nella Champions League 2023-2024 con gli importantissimi match valevoli per il quarto turno della fase a gironi della massima competizione continentale per club. Questa sera ci attende un fondamentale Milan-PSG che si giocherà alle ore 21.00, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.
Qual è la situazione? La classifica del Gruppo F, a metà del percorso, vede proprio i parigini al comando con 6 punti, quindi Borussia Dortmund e Newcastle a braccetto a quota 4, mentre i rossoneri chiudono a quota 2. Per la formazione allenata da mister Stefano Pioli, quindi, si tratta di un match di capitale importanza per continuare a sperare nel passaggio del turno.
Per Leao e compagni c’è la necessità di trovare la vittoria in casa per rilanciarsi verso gli ottavi di finale, prima di ospitare il Borussia Dortmund nel turno successivo e prima di chiudere il proprio raggruppamento con la trasferta delicatissima in casa del Newcastle. Dall’altra parte, tuttavia, Kylian Mbappè e compagni non saranno certo d’accordo, avendo a disposizione la possibilità di blindare il primo posto.
Come seguire l’incontro in tv? Il match tra Milan e PSG, valevole per il quarto turno della fase a gironi della Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Sky per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). In chiaro si potrà seguire su Canale 5, mentre in streaming sarà disponibile su NOW, Sky Go e Mediaset Infinity.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE OGGI
Martedì 7 novembre
Ore 21.00 Milan-PSG – diretta su Canale 5, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
PROGRAMMA MILAN-PSG: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: Mediaset Infinity, NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)