Il Milan di Stefano Pioli è atteso al match più importante del suo inizio di stagione: i rossoneri ospiteranno il PSG dalle ore 21.00 di domani per la quarta giornata del girone F della UEFA Champions League 2023-2024. Dopo la sconfitta in Francia, la squadra di Pioli ha necessità di tornare a marcare punti, possibilmente con una vittoria, per non perdere la scia delle avversarie nella corsa al passaggio del turno.
Non è un periodo semplice quello che il Milan sta vivendo. I rossoneri sono reduci da quattro partite senza successi – un pareggio e tre sconfitte – tra campionato e coppa. Nell’ultimo turno di campionato il Diavolo è incappato in una battuta d’arresto sorprendente, perdendo per 1-0 la sfida con l’Udinese, squadra che fino ad allora non aveva mai vinto. La speranza dei supporter rossoneri è che, con il rientro di nomi importanti come Theo Hernandez, Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic, l’andazzo delle ultime partite possa cambiare.
Al contrario della squadra di Pioli, il PSG di Luis Enrique viaggia sulle ali dell’entusiasmo: dopo la debacle di Newcastle, i parigini hanno infilato cinque vittorie consecutive, compreso il netto successo sul Milan al Parco dei Principi. Con l’arrivo dell’ex allenatore della Spagna, i campioni di Francia hanno cambiato il loro credo calcistico rispetto alle versioni precedenti, affidandosi a dei profili giovani ma tecnicamente validissimi, senza dimenticare la stella della formazione transalpina, Kylian Mbappé.
Il match tra Milan e PSG, valevole per il quarto turno della fase a gironi della Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Sky per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). In chiaro si potrà seguire su Canale 5, mentre in streaming sarà disponibile su Now Tv, Sky Go e Mediaset Infinity.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024
Martedì 7 novembre
Ore 21.00 Milan-PSG – Diretta tv su Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213) e Canale 5
PROGRAMMA MILAN-PSG: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213) e Canale 5.
Diretta streaming: Now Tv, Sky Go, Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-PSG
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Lucas Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembelé, Gonçalo Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook