Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Quando gioca il Milan la prossima partita di Champions League? Data, orario, calendario: sfida al Borussia Dortmund

Il match di questa sera tra Milan e Paris Saint-Germain è vitale per la storia dei rossoneri in Champions League. Una sconfitta anche questa sera significherebbe quasi azzerare le possibilità di qualificazione agli ottavi; sarà dunque obbligatorio strappare un buon risultato per poter accogliere il prossimo 28 novembre il Borussia Dortmund con il destino nelle proprie mani.

Mbappè e compagni arriveranno però a San Siro con la voglia di mettere sotto chiave il discorso qualificazione. La sconfitta inopinata con il Newcastle ha costretto la squadra di Luis Enrique a non poter più sbagliare, passando proprio su Leao e compagni nella terza giornata della competizione continentale.

Una ulteriore sconfitta contro i francesi metterebbe praticamente al muro la squadra di Pioli, che dovrebbe sperare quantomeno in un pareggio tra Borussia Dortmund e Newcastle per poi dover sperare nel secondo posto. Ma anche i tedeschi arriveranno agguerritissimi per dare senso ad una stagione che al momento non va sopra ad una sufficienza stentata.

Il match tra Milan e Borussia Dortmund, valevole per il quinto turno della fase a gironi della Champions League 2023-2024, sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Canale 5 ed anche sui canali di Sky Sport. In streaming sarà disponibile in chiaro su Mediaset Infinity e a pagamento su NOW e Sky Go. 

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Martedì 28 novembre

Ore 21.00 Milan-Borussia Dortmund

CALENDARIO MILAN-BORUSSIA DORTMUND: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5 (5 dt), canali Sky Sport.
Diretta streaming: Mediaset Infinity, NOW e Sky Go.
Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *