La quarta giornata di Champions League si è aperta ieri con otto delle sedici partite della massima competizione europea. In questo mercoledì 8 novembre si disputeranno le altre otto sfide, con una di queste che sarà trasmessa in diretta esclusiva su Amazon Prime Video.
La sfida prescelta è quella dell’Inter, che va in casa del Red Bull Salisburgo per chiudere definitivamente i conti nel gruppo D. La squadra di Simone Inzaghi è difatti appaiata alla Real Sociedad in cima al raggruppamento a sette punti, con proprio gli austriaci come primi inseguitori con tre lunghezze.
Se i nerazzurri riuscissero a portarsi a casa i tre punti anche alla Red Bull Arena, un posto agli ottavi di finale sarebbe pressoché certo: il Red Bull Salisburgo scivolerebbe a sette punti di margine, rendendo ininfluente il risultato della sfida tra Real Sociedad e Benfica, ancora fermo a zero.
Il match tra Red Bull Salisburgo ed Inter, valido per la quarta giornata di Champions League 2023-2024, sarà trasmesso in diretta streaming su Amazon Prime Video. Il colosso dello streaming detiene infatti i diritti della miglior partita del mercoledì. OA Sport seguirà l’evento con la diretta testuale, mentre qui su OA Calcio potrete trovare le pagelle al termine della sfida.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE OGGI SU PRIME
Mercoledì 8 novembre
Ore 21.00 Red Bull Salisburgo-Inter
CALENDARIO RED BULL SALISBURGO-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: –
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook