Questa sera alle ore 21 alla Red Bull Arena si giocherà Salisburgo-Inter, match valido per la quarta giornata del Gruppo D della Champions League 2023-2024.
Austriaci (3 punti) contro nerazzurri (7 punti), in una sfida delicata che mette in palio punti pesanti per i destini della qualificazione, all’interno di una pool che prevede anche gli spagnoli della Real Sociedad (7 punti) e i lusitani del Benfica (0 punti).
Quale sarà l’arbitro dell’incontro? Il match sarà diretto dall’olandese Serdar Gozubuyuk, fischietto classe 1985, internazionale dal 2012, che ha esordito invece in Eredivisie dal 2012.
In Champions, nel dettaglio, vanta un curriculum fatto di 11 presenze. Con l’inter non ci sono precedenti, mentre con le squadre italiane, in tutte le coppe europee, ha ben dieci precedenti, l’ultimo dei quali è Braga-Napoli, dello scorso 20 settembre, terminato 1-2 in favore degli uomini di Garcia.
Serdar Gozubuyuk sarà coadiuvato dagli assistenti Johan Balder ed Erwin Zeinstra, con il quarto uomo che sarà Joey Kooij. Infine in sala VAR: Dennis Higler.
Foto: (AP Photo/Dave Thompson)
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook