Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

Napoli-Union Berlino oggi in tv: orario, programma Champions League, probabili formazioni, streaming

Tante le formazioni impegnate ma soffermiamoci maggiormente sul Napoli di Rudi Garcia. Gli azzurri, a partire dalle ore 18.45 sfideranno l’Union Berlino

Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori (Lapresse)

La UEFA Champions League quest’oggi, mercoledì 8 novembre, è pronta a ritornare in scena dopo le sfide di ieri. La massima competizione europea per club è giunta al quarto turno della fase a gironi. Tante le formazioni impegnate ma soffermiamoci maggiormente sul Napoli di Rudi Garcia. Gli azzurri, a partire dalle ore 18.45 sfideranno l’Union Berlino.

I partenopei tenteranno di chiudere il discorso qualificazioni agli ottavi di finale. Attualmente Kvaratskhelia e compagni si trovano al secondo posto nel Gruppo C a quota 6 punti. Più attardati invece ci sono il Braga e proprio i tedeschi di Leonardo Bonucci, fermi addirittura a quota 0. L’undici di Urs Fischer viene addirittura da un periodo di crisi profonda: dodici sconfitte nelle ultime dodici gare. Vedremo chi riuscirà a spuntarla.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Napoli-Union Berlino, match valido per il quarto turno della UEFA Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 252. La diretta streaming avverrà su NOW, Infinity+, Sky Go, Mediaset Infinity. Inoltre non mancherà la diretta live testuale sul nostro sito OA Sport.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE OGGI

Mercoledì 8 novembre

Ore 18.45  Napoli-Union Berlino – Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 252

PROGRAMMA NAPOLI-UNION BERLINO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 252

Diretta streaming: NOW, Infinity+, Sky Go, Mediaset Infinity

Diretta live testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UNION BERLINO

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia . All. Garcia.

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Bonucci, Knoche, Diogo Leite; Trimmel, Kral, Laïdouni, Haberer, Gosens; Becker, Behrens

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *