Il Napoli sta assolvendo il suo compito nel giron C di Champions League. Sei punti dopo le prime tre partite, con i successi su Union Berlino e Sporting Braga a fare da contraltare al ko interno con il Real Madrid. E saranno proprio i blancos i prossimi avversari degli azzurri, dopo la sfida di stasera con l’Union Berlino.
Un match che potrebbe avere tutti i crismi di una sfida tra due squadre già qualificate agli ottavi. Molto dipenderà dai risultati di stasera: se entrambe uscissero vittoriose dai match con Union e Braga, le merengues sarebbero già sicure di essere alla fase ad eliminazione diretta, mentre agli azzurri servirebbe solo un punticino.
Entrambe le squadre potrebbero dunque accontentarsi di un pari. In questo modo la squadra di Carlo Ancelotti sarebbe pressoché certa del primo posto del raggruppamento, poiché anche con una sconfitta all’ultima giornata avrebbero gli scontri diretti a favore con il Napoli, che sarebbe comunque qualificato.
Il match tra Real Madrid e Napoli, valido per la quinta giornata di Champions League 2023-2024, verrà trasmesso in diretta streaming su Amazon Prime Video. Il colosso dello streaming ha a disposizione i diritti del match migliore del mercoledì di coppa. OA Sport garantirà la DIRETTA LIVE testuale della sfida, mentre su OA Calcio troverete le pagelle dell’evento.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024
Mercoledì 29 novembre
Ore 21.00 Real Madrid-Napoli
CALENDARIO REAL MADRID-NAPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: –
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook