Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

Salisburgo-Inter oggi in tv: orario, programma Champions League, probabili formazioni, streaming

Lautaro Martinez

Questa sera, a partire dalle ore 21.00, l’Inter di Simone Inzaghi avrà a disposizione il primo match point per centrare la qualificazione agli ottavi di finale della UEFA Champions League 2023-2024. I nerazzurri saranno di scena in Austria con il Salisburgo per la quarta giornata del girone D della massima competizione europea e, in caso di successo, avrebbero l’aritmetica certezza del passaggio del turno, a prescindere dal risultato di Real Sociedad-Benfica.

L’Inter non vuole interrompere lo straordinario periodo di forma che sta vivendo. Primo posto in classifica in Serie A e nel girone di Champions (ex aequo con il Real Sociedad), 11 vittorie su 14 partite stagionali e una sola sconfitta in campionato: numeri da capogiro che mostrano quanto di buono è stato fatto dalla formazione milanese. Una qualificazione agli ottavi con due giornate d’anticipo sarebbe il modo ideale per suggellare ancor di più la bontà del progetto nerazzurro, prima di fissare come ulteriore obiettivo nel girone la prima posizione.

Il Salisburgo, formazione campione in carica della Bundesliga austriaca, negli ultimi anni è diventato un habitué di questi appuntamenti. Nella gara d’andata, svoltasi a Milano, i biancorossi si sono arresi per 2-1, riuscendo a rimanere in partita fino all’ultimo secondo, dimostrando di essere una squadra più che interessante. In campionato, il team di proprietà del gruppo Red Bull si è ripreso la prima posizione ai danni dello Sturm Graz, mentre in Europa gli austriaci si trovano a quota 3 punti in classifica, davanti al solo Benfica.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Salisburgo-Inter, match valido per la quarta giornata della UEFA Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Prime Video. Inoltre non mancherà la diretta live testuale sul nostro sito OA Sport.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE OGGI

Mercoledì 8 novembre

Ore 21.00 Salisburgo-Inter – Diretta streaming su Prime Video, Diretta Live testuale su OA Sport

PROGRAMMA SALISBURGO-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Prime Video

Diretta Live testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI SALISBURGO-INTER

SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Sucic, Bidstrop, Gourna-Douath, Kjaergaard; Gloukh, Simic. All. Struber.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez. All. S.Inzaghi.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *