Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Cukaricki-Fiorentina oggi in tv: orario d’inizio, programma Conference League, streaming, probabili formazioni

Quest’oggi, giovedì 9 novembre, la Fiorentina di Vincenzo Italiano scenderà in campo per la UEFA Conference League. Ecco l’avversario

Luca Ranieri

Quest’oggi, giovedì 9 novembre, la Fiorentina di Vincenzo Italiano scenderà in campo dopo gli impegni nel weekend di Serie A. La Viola, a partire dalle ore 18:45, se la vedrà all’interno dello stadio di Belgrado con il Cukaricki. I toscani dunque affronteranno la formazione serba nel quarto turno della UEFA conference League 2023-2024. La terza competizione europea per club sta entrando oramai sempre più nel vivo e la posta in palio è sempre più alta.

Nico Gonzalez e compagni proveranno a buttare giù il fortino serbo guidato da Igor Maric. Ovviamente i toscani partiranno favoriti nettamente sulla carta ma, ogni partita specialmente, quelle europee, riserbano sorprese e non bisogna mai abbassare la guardia. Attualmente la Fiorentina si trova al primo posto nel Gruppo F a pari punti con Ferencvaros e Genk ma vorrà dare prima di tutto un colpo di coda alle inseguitrici e si impegnerà per vincere in Serbia. Vedremo se Italiano condurrà alla vittoria i suoi contro l’ultima in classifica nel girone della Conference League.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Cukaricki-Fiorentina, match valido per il quarto turno della UEFA Conference League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 253, Sky Sport Max (canale 205). La diretta streaming avverrà su NOW, Sky Go, DAZN. 

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE OGGI

Giovedì 9 novembre

Ore 18.45  Cukaricki-Fiorentina – Diretta tv su Sky Sport 253, Sky Sport Max (canale 205)

PROGRAMMA CUKARICKI-FIORENTINA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 253, Sky Sport Max (canale 205)

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

PROBABILI FORMAZIONI CUKARICKI-FIORENTINA

CUKARICKI (4-4-2): Belic; Stevanovic, Vranjes, Subotic, Tosic; Stankovic, Docic, Sissoko, Ivanovic; Adetunji, Adzic. All. Matic.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Comuzzo, Milenkovic, Mina, Parisi; Maxime Lopez, Mandragora; Ikonè, Barak, Sottil; Nzola. All. Italiano.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *