Pensare alla partita odierna in casa dello Slavia Praga, provando a proiettarsi, nel lungo e tortuoso percorso dell’Europa League 2023-2024, già alla prossima sfida della fase a gironi.
La Roma di Josè Mourinho, in testa al Girone G, a punteggio pieno con 9 punti, vuole chiudere tutti i discorsi relativi alla qualificazione, ma non solo. Se dovesse infatti riuscire a mantenere questo ruolino di marcia, l’idea di passare per primi consentirebbe di saltare il primo turno della fase ad eliminazione diretta.
Lukaku e compagni quindi vedono avvicinarsi, al netto della pausa per le nazionali, anche la sfida contro gli elvetici del Servette, in una gara che all’andata li ha visti largamente dominare contro gli svizzeri: avversario che però il prossimo 30 novembre potrà giocare in casa cercando di rifarsi contando sul fattore campo.
La sfida tra Servette e Roma, il cui via è programmato per le 21.00 di giovedì 30 novembre allo Stade de Genève, sarà visibile in tv su Sky Sport (da decidere ancora il canale e l’eventuale diretta in chiaro su TV8), mentre la diretta streaming sarà garantita da DAZN, Now Tv e Sky Go.
CALENDARIO SERVETTE-ROMA EUROPA LEAGUE 2023-2024
Giovedì 30 novembre
Ore 21.00 Servette Roma – Diretta tv su Sky Sport (da decidere ancora il canale e l’eventuale diretta in chiaro su TV8)
PROGRAMMA SERVETTE-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Sky Sport (da decidere ancora il canale e l’eventuale diretta in chiaro su TV8)
Diretta streaming: DAZN, Now Tv, Sky Go
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook