Seguici su

Calcio italiano

Sassuolo-Salernitana oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Ultima fermata di Serie A prima della sosta per le Nazionali. Oggi inizia la dodicesima giornata di campionato, e si parte con uno scontro riguardante la parte destra della classifica: il Sassuolo in astinenza da vittoria da oltre un mese accoglie la Salernitana all’ultimo posto. 

Neroverdi ancora senza Matheus Henrique che potrebbe tornare in campo al rientro dopo la sosta, si va dunque verso la conferma di Thorsvedt in mezzo al campo al fianco di Boloca. Serrato il ballottaggio tra Ferrari e Ruan Tressoldi, mentre in avanti confermati Pinamonti, Berardi e Laurientè.

Dall’altra parte Inzaghi potrebbe accantonare il 4-2-3-1 visto nel derby con il Napoli per tornare all’albero di Natale, il 4-3-2-1 con Dia riferimento centrale. In questo caso Bohinen potrebbe tornare in mezzo al campo assieme a Coulibaly e Legowski, favorito su Maggiore, e Tchaouna a fare compagnia a Candreva sulla trequarti. Nel pacchetto arretrato torna Gyomber.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Il match tra Sassuolo e Salernitana, valevole per  la 12a giornata della Serie A 2023-2024, sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport sarà trasmesso su ZONA DAZN (canale 214) per cui solo per quel canale anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO DODICESIMA GIORNATA SERIE A 2023-2024

Venerdì 10 novembre

Ore 18.30 Sassuolo-Salernitana – diretta in streaming su DAZN e in tv su ZONA DAZN (canale 214)

PROGRAMMA SASSUOLO-SALERNITANA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, quindi NOW e SkyGO per quanto riguarda il canale ZONA DAZN

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Mazzocchi, Gyomber, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Legowski; Candreva, Tchaouna; Dia. All. F. Inzaghi.

Foto: LaPresse

 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *