Seguici su

Calcio in TV

Napoli-Empoli oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

La Serie A sta affrontando la dodicesima giornata, ultima fermata prima della pausa dovuta per lasciare spazio alle Nazionali. Questa domenica si aprirà con il match tra Napoli ed Empoli, con i padroni di casa che vogliono provare a tenere il ritmo delle migliori e i toscani che navigano nelle acque perigliose della zona retrocessione.

Per i padroni di casa, che confermano di avere qualche problemino di troppo al Maradona dopo il pareggio in Champions League con l’Union Berlino, presente Rrahmani, non convocato dal Kosovo per il recupero con Israele. Garcia sembra orientato nello schierare la formazione tipo, con Raspadori a fare le veci di Osimhen in avanti. Ai suoi lati Politano e Kvaratskhelia.

Dall’altra parte Andreazzoli potrebbe passare al 4-3-2-1, con Caputo come punta centrale ed alle sue spalle la coppia composta da Cancellieri e Cambiaghi. Il gioiellino Baldanzi non parteciperà alla trasferta a causa di una distorsione all caviglia destra.. Possibili variazioni sugli esterni: Ebuehi e Cacace sono alla ricerca di un posto da titolare.

Il match tra Napoli ed Empoli, che inizierà alle 12.30 di domenica 12 novembre, verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251. La partita sarà ovviamente visibile sui servizi streaming di Sky, SkyGo e NOW, e su DAZN, che detiene i diritti di tutte le sfide di Serie A.

SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA

12 novembre

12.30 Napoli-Empoli

NAPOLI-EMPOLI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251
Diretta streaming: SkyGo, NOW, DAZN

NAPOLI-EMPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.

EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Cancellieri, Cambiaghi; Caputo. All. Andreazzoli.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *